Questura di Agrigento

  • Piazza Vittorio Emanuele, 2 - 92100 Agrigento ( Dove siamo)
  • telefono: 0922483111
  • fax: 0922483616 - 0922483540
  • email: gab.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

Agrigento: La Poliza di Stato denuncia agrigentino per i reati di guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

squadra volante

Personale della Sezione "Volanti", durante il normale servizio di controllo del territorio, nei pressi di questa viale della Vittoria, notava il noto C.S., agrigentino, classe 1997 alla guida di un motociclo, privo di targa, con a bordo un passeggero, fermo al semaforo di Via Crispi, angolo Salita Coniglio, in direzione di marcia Piazza Marconi.
Nonostante gli agenti intimassero, con le segnalazioni in dotazione, l’ “ALT POLIZIA” al centauro, questi noncurante, riprendeva la marcia ed imboccava la Salita Coniglio. 
Per tali motivi, i poliziotti utilizzando i dispositivi luminosi e sonori, inseguivano il giovane per le vie cittadine, mentre il giovane, al fine di sottrarsi al controllo, continuava in maniera spericolata la corsa mettendo a repentaglio anche l’incolumità dei passanti.
Dopo qualche minuto veniva bloccato all’uscita del Viale della Vittoria, angolo Santuario di San Calogero, da un altro equipaggio della “Squadra Volante” intervenuto in ausilio ai colleghi.
Dopo le formalità di rito C.S., veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di guida senza patente poiché mai conseguita e resistenza a pubblico ufficiale. 
Il giovane è attualmente sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla P.G., nonché dell’obbligo di dimora nel Comune di Agrigento per altri fatti commessi in altrettanti procedimenti penali a suo carico .


12/05/2017
(modificato il 11/05/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2017 00:32:49