La bacheca degli oggetti rubati e degli oggetti recuperati

Ti hanno rubato un oggetto? Forse lo abbiamo ritrovato noi. Dai un’occhiata alla nostra Bacheca negli oggetti Recuperati. E’ divisa in categorie e puoi selezionare la città in cui fare la ricerca oppure estenderla a tutta Italia perché spesso le cose rubate vengono ritrovate in una città diversa da quella in cui hai subito il furto.

Vuoi invece aiutarci a ritrovarlo? Al momento della denuncia di furto portaci una foto dell’oggetto rubato, noi la inseriremo nella sezione degli oggetti Denunciati non ritrovati e tutti potranno contribuire a reperirlo.

Ricerca


Qui trovi le foto di oggetti rubati e denunciati dai proprietari. Sono principalmente oggetti in oro o pietre preziose ma trovi anche quadri cellulari macchine fotografiche e vari altri articoli.

Se credi di aver riconosciuto un oggetto che ti è stato rubato clicca sull'immagine per conoscere il contatto telefonico della questura che ha recuperato l'oggetto e avere ulteriori informazioni. Ricorda che per ottenerne la restituzione è necessario essere in possesso di una copia della denuncia di furto.



 -  - 

 -  - 




   

Puoi estendere la tua ricerca consultando la bacheca degli oggetti "rinvenuti e sequestrati" dell'Arma dei Carabinieri.

Abbonati al feed RSS della Polizia di stato

Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

Controlla il permesso di soggiorno online

Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

Scrivici

Risposte alle tue domande.