Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 Torino ( Dove siamo)
  • telefono: 01155881
  • fax: 0115588045
  • email: gab.quest.to@pecps.poliziadistato.it U.R.P. : urp.quest.to@pecps.poliziadistato.it (e-mail dedicata per richiedere informazioni, ad esempio per il permesso di soggiorno, passaporto etc.)

Torino: Arrestata una donna per rapina a San Salvario

Volante controllo

Fermata dagli agenti della Polizia di Stato

Una cittadina italiana di 36 anni è stata arrestata per tentata rapina dagli agenti della Squadra Volante nel quartiere San Salvario.

Poco dopo le 14, mentre rincasava, una donna è stata avvicinata in via Saluzzo dalla trentaseienne la quale, brandendo un coltello, l’ha minacciata e le ha intimato di consegnarle quanto in suo possesso. A causa delle urla della vittima, la rapinatrice l’ha spintonata facendola cadere per terra. Alcuni passanti giunti in soccorso hanno fatto desistere la trentaseienne la quale si è allontanata.

La vittima, poco dopo, ha deciso di raggiungere un bar di via Berthollet per chiedere aiuto  ad alcuni conoscenti. Mentre si recava a destinazione, incontrava nuovamente la donna che aveva tentato di rapinarla. Insieme a un suo amico hanno chiamato la Polizia che, giunta sul posto immediatamente, ha fermato la donna trovandola in possesso del coltello a serramanico utilizzato poco prima nella rapina.

A seguito dei fatti alla donna è stato successivamente anche notificato un foglio di via obbligatorio per due anni.


14/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/09/2018 10:40:06