Questura di Taranto

  • Via Giovanni Palatucci n.5 - 74121 TARANTO ( Dove siamo)
  • telefono: 0994620111
  • email: dipps181.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Si ribalta con la sua auto. Trovato due volte, nel giro di un anno, alla guida dell’auto senza patente perché mai conseguita. Denunciato dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI
.

La sera dello scorso 29 novembre la Squadra Volante è intervenuta sul tratto stradale che da Ponte Punta Penna conduce allo svincolo per Viale Magna Grecia, dove era stata segnalata un’auto ribaltata sulla carreggiata a seguito di un incidente autonomo.

Giunti sul posto i poliziotti hanno individuato il conducente che fortunatamente non aveva riportato gravi danni fisici. Dai successivi controlli si è accertato che il giovane, un  tarantino di 22 anni, era privo di patente perché mai conseguita e che era già stato sanzionato lo scorso gennaio per lo stesso motivo.

Pertanto secondo la vigente normativa il 22enne è stato denunciato in stato di libertà per violazione reiterata di guida senza patente.

I successivi risultati tossicologici hanno stabilito che  al momento dell’incidente era sotto l’effetto di sostanze cannabinoidi e cocaina. Pertanto, il giovane è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.


06/12/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2024 00:21:00