Questura di Rovigo

Il logo della Questura Rovigo

Il Questore - Via Samuele Donatoni n.9 - 45100 Rovigo

  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777
  • email: urp.quest.ro@pecps.poliziadistato.it

Cambio al Vertice della Questura di Rovigo

Ha mosso i suoi primi passi in città il dott. Rosario Eugenio Russo, da oggi Questore della provincia di Rovigo.

Questa mattina è stato accolto nella sede di Via Donatoni dal Vice Questore Vicario, dott.ssa Carla Canonico e dal Presidente della Sezione Provinciale dell’Associazione Nazionale Pubblica Sicurezza Luciano Marcato.

Ha voluto subito deporre una corona d’alloro al monumento ai caduti della Polizia di Stato situato all’interno della Questura.

Alla cerimonia erano presenti tanti poliziotti e impiegati dell’Amministrazione Civile dell’interno in servizio nel Polesine, i loro rappresentati sindacali, un nutrito gruppo di iscritti all’Anps e il Cappellano provinciale della Polizia di Stato don Gianni Vettorello.

Ha poi conosciuto i Funzionari della Questura, ai quali nel corso di un breve ma intenso colloquio ha illustrato le prime linee da seguire.

Si è poi recato in Prefettura per l’incontro con il Prefetto di Rovigo, dott.ssa Romilda Tafuri.

Nel corso del colloquio, lasciati i convenevoli, sono state subito affrontate le tematiche di preminente interesse per la collettività polesana.

La mattinata è poi proseguita con l’incontro con i rappresentanti sindacali del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

Una giornata ricca di impegni, che proseguiranno nel pomeriggio e nei prossimi giorni in cui incontrerà il Sindaco di Rovigo  e le altre autorità cittadine

In agenda anche la visita a tutte le articolazioni della Polizia di Stato e l’incontro con il personale che vi presta servizio.

[Categoria: I fatti del giorno]

Pubblicato il: 01 December 2011

Documenti

Link