Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Castelli Romani. Appena scarcerato continuava la sua attività di “spaccio” utilizzando un domicilio diverso dalla sua residenza

CONDIVIDI
a

Arrestato

Pur abitando nel quartiere Appio Tuscolano, utilizzava un appartamento ai Castelli Romani. Scarcerato da poco per traffico di stupefacenti e senza alcuna attività lavorativa, D.S.R., 53enne italiano, è stato oggetto di indagine da parte degli investigatori del Commissariato Tuscolano, diretto da Giovanni Di Sabato.

Grazie ad appostamenti e pedinamenti, gli agenti della Polizia di Stato hanno potuto individuare il domicilio dell’uomo e quello strano andirivieni di persone nella sua abitazione.

Ieri pomeriggio i poliziotti hanno deciso di intervenire e, durante la perquisizione domiciliare a casa del sospettato hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di cocaina, hashish e sostanza da taglio.

Trovata nascosta anche una pistola a tamburo calibro 6 mm8 shots di colore nero con 30 cartucce a salve e oltre 1000 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita.

Accompagnato negli uffici di Polizia l’uomo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


05/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 23:40:37