Questura di Prato

  • Via Migliore di Cino n.10/12 - 59100 PRATO ( Dove siamo)
  • telefono: Vedi utenze uffici
  • email: dipps19A.00F0@pecps.poliziadistato.it

CONTROLLI DI POLIZIA AMMINISTRATIVA - CHIUSO LOCALE PER CINQUE GIORNI PER VIOLAZIONE NORMATIVA.

CONDIVIDI
Controlli polizia amministrativa

Controlli polizia amministrativa.

Nella giornata di lunedì  22 aprile, dalle risultanze di un controllo di polizia eseguito dalla Squadra di Polizia Amministrativa delle Questura di Prato in data 20 aprile u.s. nell’ambito dell’attività di verifica e riscontro del rispetto delle normative da parte degli esercizi commerciali cittadini, il Questore di Prato ha emesso un provvedimento di chiusura ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S. nei confronti  di un locale sito nel centro cittadino, dedito in particolare all’attività di intrattenimento e ricreativa negli orari serali.

Durante gli accertamenti amministrativi ed i correlati controlli, gli agenti hanno riscontrato che il locale aveva somministrato bevande alcoliche a due ragazzi, risultati di minore età.

Pertanto, il titolare veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per la somministrazione di bevande alcoliche a minori di 18 anni.

Il Questore di Prato, Pasquale Antonio de Lorenzo, ha adottato un provvedimento amministrativo, ai sensi dell’art 100 T.U.L.P.S. avente finalità cautelare, che è stato notificato in data 22 aprile e che dispone la chiusura del locale per 5 giorni dalla data della notifica.


24/04/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 14:41:18