Questura di Potenza

Il logo della Questura Potenza

Il Questore - Viale Guglielmo Marconi, 42 - 85100 Potenza

  • telefono: 0971334111
  • fax: 0971334427
  • email: urp.quest.pz@pecps.poliziadistato.it

Primo piano

Melfi-tentato furto: un arresto

I fatti del giorno Arrestato per un tentato furto ai danni di un azienda agricola di Melfi, un giovane cittadino Marocchino su cui pendeva anche un'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Torino per il reato di furto aggravato

Altre notizie

NUOVA DIVISA PER SERVIZI OPERATIVI

I fatti del giorno PRESENTATA QUESTA MATTINA IN QUESTURA LA NUOVA DIVISA OPERATIVA IN DOTAZIONE AL PERSONALE DELLE VOLANTI E DEL REPARTO PREVENZIONE CRIMINE CHE SVOLGE PERMANENTEMENTE ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.

Truffa aziende operanti nel fotovoltaico – Denunciato

I fatti del giorno Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Stato per aver truffato aziende operanti nel settore fotovoltaico sparse per l'Italia per un valore di diverse decine di migliaia di euro.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

La Fanfara della Polizia di Stato torna in Basilicata

Anche quest'anno la Fanfara della Polizia di Stato farà tappa in Basilicata. Due gli appuntamenti nella provincia di Potenza: il 10 agosto sarà a Guardia Perticara mentre il successivo giorno 11 a Montemilone.

Attualità

Attualità

Calendario della Polizia di Stato 2015: come prenotarlo

E' possibile prenotare, entro il 20 settembre 2014, il calendario della Polizia di Stato 2015: il ricavato anche quest'anno sarà destinato ad un progetto UNICEF.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Arrestata una giovane coppia per spaccio di droga

Nell’ambito di una più vasta operazione conclusa dalla Guardia di Finanza di Potenza, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto una giovane “coppia” che aveva messo su una stabile attività di spaccio su Potenza e provincia.

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

SCRIVICI

Risposte alle tue domande.

Polizia di Stato