Questura di Parma

  • Borgo della Posta, 14 - 43100 PARMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0521219411
  • email: VEDI ORARI E UFFICI

Arrestato un soggetto per tentato furto in abitazione

CONDIVIDI
6546546546

Continua senza soluzione di continuità l’attività di controllo del territorio delle Volanti finalizzata ad assicurare una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio della Polizia di Stato ed aumentare la percezione della sicurezza nei cittadini.

La scorsa notte, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto presso questa Via Bernini in seguito alla segnalazione di un furto in atto in appartamento.

Giunti sul posto, nelle immediate vicinanze dell’immobile, gli operatori hanno rintracciato il reo che era stato inseguito dal proprietario dell’abitazione dopo averlo sorpreso mentre tentava di accedere al suo appartamento attraverso il balcone.

Ricostruita compiutamente la dinamica dei fatti, il soggetto è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto in abitazione aggravato.

Su disposizione della locale Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo, all’esito del quale è stata disposta l’applicazione della misura della custodia cautelare in carcere


03/05/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 13:20:17