Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 Nuoro ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: gab.quest.nu@pecps.poliziadistato.it

Macomer - Arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti e resistenza a P.U.

Lo stupefacente sequestrato

Lo stupefacente sequestrato

Nella giornata di ieri, i poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. di Macomer, a seguito di una diversificata attività d’indagine, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto nell’abitazione di un 18enne del posto, con diversi precedenti di polizia, quattro involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso totale di gr. 360, un bilancino di precisione e un grinder (macina erba). Sequestrata anche una piantina di marijuana alta circa un metro che il giovane ha cercato di disfarsene azionando lo sciacquone del proprio W.C.

Il 18enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, per tale motivo, è stato posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione. Nella mattinata odierna, in sede di udienza di convalida, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

Inoltre, è stato deferito in stato di libertà all’A.G. per resistenza a pubblico ufficiale in quanto si è rifiutato di aprire il portone d’ingresso della sua abitazione agli operanti.

 


10/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/08/2018 00:23:48