Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Parco XXII Aprile: la Polizia di Stato denuncia un cittadino nigeriano per spaccio di sostanze stupefacenti

CONDIVIDI
volante 15.10.2018

Nella tarda serata di ieri, personale della Squadra Volante ha deferito all’A.G. un cittadino nigeriano, di 25 anni, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi del Parco XXII Aprile, gli agenti hanno notato il giovane che alla vista dell’auto con i colori di istituto ha aumentato notevolmente la sua andatura. Una volta raggiunto non è stato in grado di esibire alcun documento ma ha declinato oralmente le proprie generalità.

Da approfondite verifiche nelle banche dati nazionali, sono emersi a carico dell’uomo dei precedenti di Polizia in materia di stupefacenti. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 22,96 grammi di marijuana, contenuti in 8 involucri in cellophane, riposti nella tasca destra del giubbotto.

Il 25enne è stato accompagnato in Questura per la stesura degli atti di rito ed è stato denunciato altresì per inosservanza alle norme sugli stranieri, poiché permaneva sul territorio dello Stato con il permesso di soggiorno scaduto.


15/10/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 01:43:05