Questura di Modena

  • Via Giovanni Palatucci, 15 - 41122 MODENA ( Dove siamo)
  • telefono: 059/410411
  • email: dipps148.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato: 65enne italiano denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

CONDIVIDI
17.09.2018 volante 2

Personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 65 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un soggetto uscire da un garage di via Fusco, il quale alla vista della Polizia si è data a precipitosa fuga, facendo perdere le proprie tracce.

All’interno dell’autorimessa, il cui portone basculante era aperto, gli agenti hanno rintracciato il 65enne, il quale spontaneamente ha consegnato agli operatori due dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,0 grammi.  

La successiva perquisizione locale ha dato esito positivo: sono stati – infatti - rinvenuti all’interno del suddetto garage e nell’abitazione sovrastante un panetto di hashish di grammi 6,4 e sei involucri in cellophane termosaldati contenenti 5,6 grammi di cocaina.

Accompagnato in Questura per accertamenti più approfonditi, è emerso che il 65enne risulta gravato da diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.                                 


17/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 13:02:00