Ieri mattina i poliziotti del Commissariato Centro della Questura di Milano, durante il controllo del territorio, hanno fermato un uomo all’interno di Parco Sempione. L’uomo, sorpreso a dividere in dosi della sostanza stupefacente, è stato trovato con 3 involucri di marijuana per un peso complessivo di 20 gr. Gli agenti hanno arrestato l’uomo, un cittadino gambiano di 23 anni, per spaccio di droga.
Poco più tardi la volante Vitruvio dell’Ufficio Prevenzione Generale ha fermato un uomo in Via Fabio Filzi per un controllo. Gli agenti hanno trovato l’uomo, cittadino gambiano di 22 anni, con 151 grammi di hashish, motivo per cui è stato arrestato.
In serata invece, in Via Michele Saponaro, gli agenti del Commissariato Scalo Romano hanno sorpreso due persone intente allo scambio di sostanza stupefacente. Alla vista dei poliziotti i due hanno tentato la fuga ma sono stati subito fermati. L’acquirente trovato in possesso di 2 involucri rispettivamente di 6.5 e 3.5 grammi è stato sanzionato mentre il pusher, cittadino albanese di 33 anni, è stato arrestato per spaccio di droga.