Questura di Lucca

  • Via Cavour n.120 - 55100 Lucca ( Dove siamo)
  • telefono: 0583/4551
  • fax: 0583/455474
  • email: gab.quest.lu@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Viareggio: ruba su un auto in pieno centro arrestato della Polizia di Stato

Commissariato Viareggio ingresso pedonale 01

Gli agenti del Commissariato Viareggio continuano senza sosta l’attività di contrasto ai reati predatori, intensificando i controlli in tutte le aree “sensibili” della città dal centro fino alla Marina di Torre del Lago.

Nella serata di martedì 2 u.s., Challakhi Mourad di 37 anni, cittadino marocchino residente a la spezia con permesso di soggiorno scaduto, è stato tratti in arresto per il reato di tentata rapina impropria.

Gli agenti sono intervenuti nella serata di ieri su segnalazione di alcuni testimoni e della vittima che avevano avvistato l’uomo sottrarre una borsa in un furgone a via Mazzini per poi darsi precipitosamente alla fuga verso via Verdi.

La vittima e gli altri testimoni, tra cui un finanziere libero dal servizio, hanno inseguito l’uomo che per guadagnarsi la fuga li ha anche strattonati violentemente ma non è riuscito nel proprio intento perché bloccato dagli agenti della Volante intervenuti nel frattempo sul posto.

Il ladro, che era già stato arrestato lo scorso 20 settembre e sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora, è stato condotto negli uffici del Commissariato e dichiarato in arresto.

Il 4 ottobre u.s. si è tenuta la direttissima presso il Tribunale di Lucca.


12/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/10/2017 07:59:04