Questura di Lecce

Il logo della Questura Lecce

Il Questore - Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce

  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777

Primo piano

Sorpresi a disegnare murales. Denunciati in tre.

.

I fatti del giorno I tre ragazzi sono stati sorpresi con l'attrezzatura necessaria a tracciare un murales all'interno di un'area interdetta del locale scalo ferroviario.

Altre notizie

La Polizia di Stato arresta in flagranza due rapinatori.

I fatti del giorno I due malviventi sono stati bloccati dagli operatori mentre fuggivano cercando di fare perdere le proprie tracce subito dopo avere commesso una rapina all’interno del Supermercato “SuperDay” sito in Cutrofiano alla via per Supersano.

Violenta una donna e la deruba. Arrestato con un complice.

I fatti del giorno L’uomo aveva scavalcato la recinzione di un’abitazione al cui interno è stato sorpreso dai poliziotti mentre, sotto la minaccia di un coltello, costringeva una donna asiatica ad un rapporto sessuale. Ad aspettarlo, all’esterno, un suo amico.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Giovane serbo arrestato in flagranza per furto.

Sorpreso dal proprietario in una abitazione si è dato alla fuga. Inseguito dal cittadino è stato bloccato ed arrestato dalla volante del Commissariato di Galatina.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Nardò: tentata estorsione sul set di un film. Arrestati due uomini.

Il personale del Comm.to PS di Nardò ha tratto in arresto, per tentata estorsione, danneggiamento e furto, due uomini che avevano trafugato, da un camion della produzione cinematografica, attrezzatura tecnica, lasciando un chiaro messaggio estorsivo.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Da fuoco alla convivente. Arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti.

L’uomo, dopo un litigio, ha gettato dell'alcool sul volto della donna e le ha dato fuoco. Chiamati i soccorsi ha dichiarato che la convivente si era ustionata mentre tentava di accendere il camino.

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

SCRIVICI

Risposte alle tue domande.

Polizia di Stato