Questura di Lecce

Il logo della Questura Lecce

Il Questore - Viale Otranto n.1 - 73100 Lecce

  • telefono: 08326931
  • fax: 0832691777

Primo piano

Giovane serbo arrestato in flagranza per furto.

.

I fatti del giorno Sorpreso dal proprietario in una abitazione si è dato alla fuga. Inseguito dal cittadino è stato bloccato ed arrestato dalla volante del Commissariato di Galatina.

Altre notizie

Nardò: tentata estorsione sul set di un film. Arrestati due uomini.

I fatti del giorno Il personale del Comm.to PS di Nardò ha tratto in arresto, per tentata estorsione, danneggiamento e furto, due uomini che avevano trafugato, da un camion della produzione cinematografica, attrezzatura tecnica, lasciando un chiaro messaggio estorsivo.

Da fuoco alla convivente. Arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti.

I fatti del giorno L’uomo, dopo un litigio, ha gettato dell'alcool sul volto della donna e le ha dato fuoco. Chiamati i soccorsi ha dichiarato che la convivente si era ustionata mentre tentava di accendere il camino.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Minacciano il titolare di una ditta: due arresti.

I due uomini hanno tentato di estorcere al proprietario di una ditta edile la somma di 5000 euro, con l’esplicita minaccia di bruciare i mezzi dell’impresa di costruzioni.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

Denuncia furto in ufficio ma ne è complice.

Indagato per simulazione di reato un dipendente di una società che gestisce i parcheggi nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce.

I fatti del giorno

I fatti del giorno

La Polizia di Stato arrestata rapinatore.

Le indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile, anche attraverso la visione di centrinaia di immagini catturate dalle videocamere di sorveglianza della zona, hanno consentito di individuare la moto usata per il reato ed al suo utilizzatore.

Controlla il permesso di soggiorno online

PERMESSO DI SOGGIORNO

Controlla il permesso di soggiorno online.

Scrivici!

SCRIVICI

Risposte alle tue domande.

Polizia di Stato