Questura di Gorizia

  • Piazza Cavour n.8 - 34170 GORIZIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0481595111
  • email: gab.quest.go@pecps.poliziadistato.it

Arrestati due giovani albanesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Questura di Gorizia - Sequestro stupefacenti

La Polizia di Stato di Gorizia ha tratto in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività investigativa condotta dalla Squadra Mobile della locale Questura ha consentito, nella mattinata dell’8 agosto scorso, di individuare un uomo ed una donna di nazionalità albanese, poco più che ventenni, appena scesi alla stazione di Monfalcone dal treno proveniente da Trieste.

Nel corso dei successivi controlli, effettuati in collaborazione con la Polizia Ferroviaria di Monfalcone, è stato rinvenuto, occultato negli indumenti intimi dell’uomo, un involucro avvolto nel nastro adesivo contenente oltre un etto di cocaina.

Nell’abitazione di Ronchi dei Legionari, in cui erano ospitati da pochi giorni, sono state trovate, inoltre, alcune buste di nylon contenenti complessivamente quasi due etti di marijuana, un bilancino di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento delle singole dosi destinate alla vendita.

I due sono stati arrestati in flagranza di reato ed associati l’uomo presso la Casa Circondariale di Gorizia e la donna presso quella di Trieste.


14/08/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/08/2019 07:02:19