Questura di Chieti

Il logo della Questura Chieti

Il Questore - Piazza Umberto I - 66100 Chieti

  • telefono: 08713421
  • email: urp.quest.ch@pecps.poliziadistato.it

Il Centro balneare della Polizia di Stato apre a Francavilla al Mare (CH)

Mare

Il Centro balneare della Polizia di Stato ubicato a Francavilla al Mare in Via Rimini sarà in funzione per la stagione estiva 2010 dal 6 giugno al 5 settembre.

Lo stabilimento dotato di ombrelloni, lettini e sdraio, verrà gestito in appalto dal signor MARINELLI Elio che dovrà essere contattato direttamente per le prenotazioni e le richieste di abbonamento alle seguenti utenze: 0854913936 – 3478768205.

Al Centro Balneare possono essere ammessi:

 1)- gli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato in servizio, di passaggio o in missione ed in quiescenza, i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno ed i componenti dei rispettivi nuclei famigliari;

 2)- personale delle altre Forze di Polizia in servizio ed in quiescenza ed i loro rispettivi nuclei famigliari – Ospiti;

3)- altre persone purché accreditate dal personale di cui al punto 1, sempre che vi sia capienza nella struttura.

I frequentatori potranno accedere al Centro pagando giornalmente i servizi di cui vorranno fruire.

Per gli abbonamenti settimanali, quindicinali e mensili, il pagamento deve avvenire al momento della sottoscrizione versando l’intero importo.

Per gli abbonamenti stagionali all’atto della sottoscrizione deve essere versato il 50% dell’importo con saldo inderogabile entro il 10 agosto. Per le richieste di abbonamento e per gli ingressi giornalieri dovranno essere compilati dei moduli.

La Questura di Chieti augura a tutti i fruitori dello stabilimento Buone Vacanze

[Categoria: I fatti del giorno]

Pubblicato il: 07 June 2010

Documenti

Link