Questura di Bari

Il logo della Questura Bari

Il Questore - Via G. Palatucci Nr. 4 - 70100 Bari

  • telefono: 0805291111
  • fax: 0805291154
  • email: urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it

SQUADRA MOBILE RECUPERO REFURTIVA

La locale Squadra Mobile nel mese di dicembre ha denunciato alcuni cittadini georgiani autori di numerosi furti in abitazioni di questo capoluogo e della Provincia.. E’ ora possibile visualizzare on-line sul sito le foto della refurtiva sequestrata durante l’operazione, che sono state inserite dal personale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.
Per essere agevolati nella ricerca e non “perdersi” tra le migliaia di oggetti inseriti da tutte le questure d’Italia si consiglia, una volta collegati all’indirizzo http://questure.poliziadistato.it/bacheca di compilare la scheda di ricerca selezionando la voce "recuperati" e specificando che la provincia interessata è quella di Bari  nonchè la data del ritrovamento della refurtiva il 18.12.2012.
In caso di riconoscimento di qualche oggetto è necessario telefonare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al nr .080-5291300 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì o inviare una mail ad:(urp.quest.ba@pecps.poliziadistato.it) indicando il codice dell’oggetto riconosciuto ed un recapito telefonico .
Si precisa inoltre,che  a seguito del riconoscimento dell’ oggetto sottratto al momento della convocazione dovranno presentarsi presso l’Ufficio preposto con copia della denuncia di furto.
Ulteriori ragguagli verranno comunicati successivamente.

[Categoria: I fatti del giorno]

Pubblicato il: 23 January 2013

Documenti

Link